Asmiu informa la cittadinanza di Massa in merito alla temporanea chiusura dell’isola ecologica situata in Via Prado. La chiusura si rende necessaria a causa di un problema tecnico di infiltrazione d’acqua riscontrato presso la struttura.
I tecnici di GAIA sono stati prontamente allertati e stanno già provvedendo alle verifiche necessarie per individuare e risolvere la problematica nel minor tempo possibile.
Si precisa che la chiusura tecnica dell’isola ecologica di Via Prado si protrarrà fino al completamento dei lavori di ripristino da parte di GAIA.
Al fine di garantire la continuità del servizio di conferimento dei rifiuti per i cittadini, Asmiu ha provveduto all’immediata attivazione di un’isola ecologica mobile fuori terra, posizionata nelle immediate vicinanze dell’isola temporaneamente chiusa.
Asmiu si scusa per il disagio che tale temporanea interruzione del servizio potrebbe arrecare e ringrazia la cittadinanza per la consueta collaborazione. Seguiranno aggiornamenti sulla riapertura dell’isola ecologica di Via Prado non appena disponibili.